Prezzo euro dollaro giugno 2017
Nonostante il piccolo rimbalzo previsto nella analisi tecnica di maggio il gap non si è ancora chiuso. Subito dopo il prezzo è continuato a salire portandosi vicino a 1.13. L’analisi di lungo periodo a mio avviso continua ad essere tendenzialmente ribassista con possibile evidenza intorno al prezzo 1.142

Oggi 2 Giugno 2017. Come si evince dal grafico, l’andamento del prezzo nel breve periodo è ancora rialzista. Da notare che il prezzo è vicino al bordo obliquo del canale rialzista di breve periodo tracciato. Per gli amanti del LONG consiglio prudenza già da lunedì. Invece per gli amanti dello SHORT consiglio di analizzare la variazione del prezzo euro dollaro nella prossima settimana.

Io Credo ancora nella chiusura del gap a 1.075. Penso di aprire una posizione short al prezzo di 1.14 , sopratutto se il prezzo nelle prossime settimane dovesse toccare uno dei due supporti tracciati. Attenzione alle notizie politiche europee delle prossime settimane. Potrebbero accentuare bruschi movimenti del prezzo.
One comment
Usa Private Proxy
7 Giugno 2022 at 16:30
Good write-up, I am regular visitor of one’s website, maintain up the nice operate, and It is going to be a regular visitor for a long time.