Blog

Andamento prezzo Eur-Usd maggio 2017

Euro dollaro maggio 2017

Andamento prezzo Eur-Usd

Da un’analisi di lungo periodo si evince che oggi 7-5-2017 ore 22:00 alla soglia di prezzo 1.0993 l’euro tocca un supporto obliquo discendente. Inoltre interseca perfettamente un supporto obliquo di un canale ascendente.

Andamento prezzo euro dollaro 2017

Andamento prezzo euro dollaro 2017

La tv e le notizie tuonano a favore dell’euro grazie alla vittoria di Emmanuel Macron in Francia e fanno presagire ad un’apertura molto positiva per l’euro. Io sono in forti dubbi, penso che venderò allo scoperta nella speranza che il supporto tenga, anche perché è vicino alla soglia psicologica di 1,1.

Penso che la vittoria francese è già stata scontata nelle ultime due settimane e penso che l’andamento del prezzo Eur-Usd ritraccerà per chiudere il gup.

Euro dollaro maggio 2017

Euro dollaro maggio 2017

Per gli amanti delle vendita allo scoperto è un’occasione a basso rischio. E’ possibile impostare uno stop-loss poco sopra 1.1.

Scenari possibili

Due scenari possibili (Come sempre). Nel breve periodo tenterei qualche operazione allo scoperto sfruttando i possibili rimbalzi a 1.1. Attendere rottura della soglia psicologica, dei due supporti obliqui e acquistare. L’imminente apertura darà le prime indicazioni per decidere al meglio.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.